Cy4gate – A dicembre nuovi contratti di fornitura e manutenzione di sistemi di Cyber Intelligence per 6 mln e durata 36 mesi

CY4GATE, gruppo attivo nella cyber security e cyber intelligence a 360°, si è aggiudicato nei primi dieci giorni di dicembre nuovi contratti in Italia e all’estero per la fornitura e manutenzione di sistemi di Cyber Intelligence inclusi nel proprio portafoglio prodotti.

Il valore complessivo dei contratti acquisiti ammonta a quasi 6.000.000 euro per la durata di 36 mesi.

Gli ordini acquisiti vedono il 15% circa del valore complessivo realizzato in Italia e il restante su estero, grazie alla netta ripresa dei viaggi per iniziative di business development che ha caratterizzato la seconda metà del 2022 a seguito dell’eliminazione delle restrizioni per la pandemia.

I sistemi forniti sono relativi alla vendita e manutenzione e upgrade delle piattaforme proprietarie sviluppate dal Gruppo Cy4gate per le attività di forensic intelligence & data analysis.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di CY4GATE ha dichiarato: “Cy4Gate Group ha investito molto nel corso del 2022 in iniziative di business development e sta implementando – come i recenti comunicati delle scorse settimane testimoniano – un pool di partnership ad hoc in grado di fungere da demoltiplicatore degli sforzi sia sul fronte commerciale che per mantenere l’offering sempre in linea con le specificità che ogni cliente esprime. L’essere una ‘sartoria tecnologica’, capace di assicurare altresì un supporto di prossimità agli end-user, è una strategia che sta portando i suoi frutti e consolidando l’azienda per renderla sostenibile nel lungo periodo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate