Elica – Nomina Fabrizio Ghisla nuovo General Manager della divisione motori

Elica ha nominato Fabrizio Ghisla a General Manager di EMC FIME, azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di motori elettrici per elettrodomestici e per caldaie da riscaldamento, entrata quest’anno anche nel mercato dell’idrogeno con la linea di ventilatori PREMIX.

Come si legge in una nota, Fabrizio Ghisla, con la sua consolidata esperienza, guiderà l’azienda verso gli obiettivi del 2023, che prevedono un programma di ampliamento dell’offerta di prodotti “Hydrogen Ready” e una accelerazione nel segmento delle pompe di calore. I progetti innovativi e gli investimenti intrapresi, permetteranno a EMC FIME di avere una gamma di prodotti sempre più completa.

Giulio Cocci, Amministratore Delegato di Elica, ha dichiarato: “La nomina di Fabrizio a General Manager di EMC FIME darà ulteriore slancio al percorso di crescita della Divisione Motori del Gruppo Elica e allo sviluppo di progetti di fondamentale importanza strategica: Idrogeno e Pompe di Calore su tutti. Fabrizio ha la leadership, l’esperienza e le competenze tecniche per guidare la squadra EMC FIME in un percorso di crescita e di innovazione che ci renderà ancora più forti e vicini alle esigenze dei nostri clienti.”