ILBE – Accordo di distribuzione con Wonder Capital e WWPS per “Paradox Effect”, ricavi minimi garantiti 4 mln nel 2023

ILBE ha sottoscritto un accordo con Wonder Capital LLC, società di produzione e
distribuzione cinematografica, e uno con la società WWPS, società di produzione cinematografica internazionale, per la cessione dei diritti di distribuzione del film “Paradox Effect”, film d’azione diretto da Scott Weintrob e scritto da Samuel Bartlett, Ferdinando Dell’Omo e Andrea Iervolino.
L’accordo prevede la cessione dei diritti rispettivamente per i territori di Stati Uniti e Canada con Wonder Capital e Cina con WWPS.
Inoltre, con WWPS ILBE ha sottoscritto anche accordi per la cessione dei diritti di sfruttamento degli NFT’s (NonFungible Tokens) dell’opera e per la partecipazione ai profitti di vendita nel resto del mondo.
Gli accordi assicurano a ILBE un minimo garantito, non revocabile, pari a circa 4 milioni di euro di competenza dell’esercizio 2023.
Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi sono i produttori.

Andrea Iervolino, fondatore di ILBE, sceneggiatore e produttore del film, ha dichiarato: “È emozionante per me annunciare l’avvio di un progetto che conferma la volontà di ILBE di riuscire sempre a raccontare storie avvincenti e di successo, e ne è un esempio anche
l’ottimo risultato registrato proprio in questi primi giorni dal film su Ferruccio Lamborghini, che risulta tra i contenuti più visti su Apple TV U.S.. Paradox Effect vedrà il coinvolgimento di star internazionali di primo piano, che per motivi contrattuali ancora non possiamo rivelare. Stiamo vivendo un momento di grande fermento e di attività su vari fronti, e mi auguro di proseguire insieme al mio team sempre in questa direzione.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE