Sababa Security – Contratto da 1,4 mln con primaria società energy italiana

Sababa Security si è aggiudicata un contratto del valore di oltre 1,4 milioni per la fornitura di soluzioni e servizi di cybersecurity a una primaria società attiva nel settore energy.

Il contratto prevede la fornitura di licenze Skybox triennali – comprensiva di servizi
professionali a supporto del design e dell’implementazione della soluzione stessa – è l’estensione del supporto e manutenzione delle licenze già implementate.

Alessio Aceti, Ad di Sababa Security, dichiara: “Questo contratto ha una particolare rilevanza per Sababa, non solo per la sua portata, che supera significativamente il milione
di euro, diventando di fatto uno dei più grandi contratti chiusi dall’azienda, ma per molteplici fattori. In primis, il fatto che riguardi un nuovo cliente, sul quale abbiamo lavorato nel corso del 2022 e con il quale siamo fiduciosi di condurre altre attività in futuro. In secondo luogo, si tratta di un’infrastruttura critica del sistema Paese, e ci rende sempre più orgogliosi sapere di portare il nostro contributo alla resilienza del sistema Italia. L’expertise, la dinamicità e la visibilità di Sababa dimostrate in questi due anni sono state riconosciute come fattori determinanti per la selezione. Nel tempo abbiamo investito su competenze dedicate a tematiche di cybersecurity complesse, soprattutto per il mondo entreprise, ambienti industriali e infrastrutture critiche, e oggi più che mai il team Sababa viene riconosciuto per la competenza e per i progetti che è in grado di gestire.”