MAPS – Controllata Artexe rinnova accordo quadro triennale con regione Emilia-Romagna per massimi 8,6 mln

MAPS, PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation, comunica il rinnovo dell’accordo quadro tra la controllata Artexe e la Regione Emilia-Romagna.

L’accordo quadro, della durata di 3 anni e di un importo massimo pari a 8.635.680 euro, riguarda l’affidamento dei “Servizi di manutenzione, assistenza tecnica e servizi professionali degli applicativi utilizzati in licenza d’uso presso le Aziende Sanitarie dell’Emilia-Romagna, l’Ospedale di Sassuolo e il Comune di Bologna 2”.

Maurizio Pontremoli, AD di MAPS, dichiara: “Il rinnovo del progetto conferma da un lato l’efficienza del servizio offerto e dall’altra la forte fidelizzazione dei nostri clienti, per i quali è fondamentale l’erogazione di un servizio in continuità capace di garantire anche elevati standard di qualità. Le nostre soluzioni rispondono alla crescente domanda di monitoraggio dei diversi flussi amministrativi e, contestualmente, al controllo delle performance in termini di appropriatezza e di velocità di risposta”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps