Unieuro – Nomina i dirigenti preposti alla redazione dei documenti contabili

Il CdA di Unieuro ha nominato due dirigenti preposti alla redazione dei documenti contabili societari, con il parere favorevole del collegio sindacale, nella persona, rispettivamente di Gabriella Giocondo già administration director e Luca Mazzotti già controller &treasury director.

Le nomine saranno efficaci a partire dal 1° gennaio 2023, in sostituzione di Marco Pacini
che, a conclusione del percorso lavorativo, lascerà l’incarico come già comunicato il
28 settembre 2022, e avranno durata fino all’approvazione del bilancio d’esercizio di
al 28 febbraio 2023 da parte dell’assemblea degli azionisti, o per una durata inferiore qualora intervenga la revoca degli stessi da parte del CdA o la cessazione per qualsivoglia motivo del rapporto di lavoro tra il nominato dirigente preposto e la società.

Gabriella Giocondo, administration director di Unieuro dal 2021, ha precedentemente ricoperto il ruolo di administration manager della società dal 2017. Prima di approdare in Unieuro ha maturato un’esperienza come revisore dei conti dal 2011 in una primaria società di revisione contabile.

Luca Mazzotti, controller & treasury director di Unieuro dal 2021, è entrato nella società nel 2011 come controller per poi ricoprire il ruolo di FP&A Manager, seguito da quello di finance director. Ha iniziato il suo percorso professionale come revisore dei conti in una delle principali società di revisione contabile.

Gabriella Giocondo non detiene azioni Unieuro e Luca Mazzotti possiede 187 azioni della società.