Estrima – Nasce Birò Deutschland e Birò entra nel mercato tedesco

Estrima, società produttrice di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, ha definito gli accordi per la costituzione di Birò Deutschland, per la vendita e distribuzione dei veicoli a marchio Birò nel mercato tedesco.

Birò Deutschland è stata fondata a Monaco di Baviera come joint venture controllata da Estrima e partecipata da Copar GmbH, società di investimento tedesca focalizzata sull’e-mobility e di proprietà di Mark Collée, che consentirà ai cittadini bavaresi e ai turisti di spostarsi facilmente e con zero emissioni a Monaco e presto in altre città tedesche.

Lo sbarco sul mercato tedesco, il più grande e promettente in Europa, è in linea con la strategia B2C di sviluppo ed espansione di Estrima e avviene attraverso la costituzione di una società di distribuzione locale direttamente controllata da Estrima.

La nascita di Birò Deutschland segue di pochi mesi l’ingresso sul mercato greco e punta a replicare i recenti successi nei mercati target del Gruppo (Italia, Francia e Olanda), con una costante crescita degli ordini.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Estrima