Destination Italia – Nasce “Destination Beauty” per turisti stranieri luxury

Destination Italia, attraverso la controllata Destination 2 Italia, ha costituito Destination Beauty, start-up dedicata alla Italian Beauty e Wellness per i turisti stranieri del segmento Luxury.

Destination Beauty è partecipata per il 49% da Destination 2 Italia (controllata al 100% da Destination Italia) e per il 51% da Francesco Fiume, imprenditore nel settore beauty & well-being, operativo da anni a Milano, dove cura il look di personalità dello spettacolo, dello sport, della comunicazione, dell’industria e della politica.

Il target principale di Destination Beauty è composto dai turisti stranieri alto-spendenti, in particolare il segmento femminile, che viaggiano in Italia con SONO Travel Club, il luxury brand di Destination Italia.

La Customer Journey inizierà ancor prima dell’arrivo in Italia, con una applicazione digitale che permetterà al viaggiatore SONO Travel Club di avviare il percorso di trasformazione phygital: prima in digitale, poi sul piano fisico durante il viaggio in Italia.

Il primo centro Destination Beauty sarà a Milano. La start up ha sottoscritto un accordo per entrare in Casa Charme, salone di bellezza in zona Porta Nuova.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia