ILBE – Il film Lamborghini premiato anche in Canada

La produzione internazionale “Lamborghini – The Man Behind the Legend”, realizzata con la produzione esecutiva di ILBE e Notorious Pictures, si è aggiudicata il premio “Best Production of the Year” all’ICFF – l’Italian Contemporary Film Festival, manifestazione del cinema italiano in Canada che, con oltre cinquantamila visitatori ogni anno, esplora i diversi aspetti della cultura cinematografica internazionale.

“Il film cattura perfettamente l’essenza dell’eccellenza italiana attraverso una fotografia dinamica e una recitazione di classe con Frank Grillo e Mira Sorvino anch’essi premiati con l’ICFF Special Achievement Award, ed è un eccellente esempio di collaborazione italo nord-americana nel cinema”, sottolinea la motivazione dell’assegnazione del premio.

“Siamo veramente orgogliosi di ricevere questo premio che testimonia la qualità del progetto e lavoro fatto su questo film”, ha commentato Andrea Iervolino, Ceo di ILBE – Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. “Raccontare storie italiane all’estero coinvolgendo un cast di altissimo livello è l’obiettivo di ILBE, ed è sempre una gioia vedere la conferma delle proprie scommesse”.

Il riconoscimento ricevuto dal film, prodotto con la collaborazione di Prime Video, segue l’affermazione di film più visto su Apple TV US.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE