Seco – Hna.live sceglie la piattaforma Clea per il proprio cloud

HNA.Live, società di data analytics che sviluppa soluzioni per i settori manufacturing e real estate, ha scelto CLEA, piattaforma di IoT-AI sviluppata da SECO Mind, per la propria soluzione cloud che, combinando tecnologie di intelligenza artificiale e 3D modelling, consente di ottimizzare la produttività degli stabilimenti industriali.

HNA.Live utilizza la tecnologia LIDAR (Laser Imaging Detection and Ranging) e altre soluzioni di data collection per riprodurre fedelmente, all’interno di modelli 3D, movimenti, semilavorati in corso di produzione ed attività svolte all’interno dello stabilimento industriale, fornendo informazioni accurate e in tempo reale al servizio dei produttori industriali per ottimizzare la propria strategia di business.

“Grazie a CLEA è possibile connettere e gestire in cloud qualsiasi dispositivo per il controllo, il monitoraggio e la raccolta di informazioni ad alto valore aggiunto. HNA.Live abilita i produttori industriali ad incrementare la loro capacità, ridurre gli scarti di materiali, accorciare i tempi di consegna e migliorare il proprio impatto ambientale”, ha dichiarato Ajay Malik, CEO di SECO Mind USA.