PLC – Marco Aulisa nuovo CFO e IR

PLC ha selezionato Marco Aulisa quale nuovo CFO, a partire dal prossimo 9 gennaio 2023, in seguito alle dimissioni di Cecilia Mastelli.

Inoltre, il Cda della società ha deliberato di nominare Aulisa quale Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili e societari ai sensi dell’art. 154-bis del D.Lgs. 58/1998 (“TUF”) dal prossimo 9 gennaio 2023, fino alla data di approvazione del bilancio relativo all’esercizio che si chiuderà al 31 dicembre 2023.

Sulla base delle informazioni disponibili a PLC, Aulisa è in possesso dei requisiti di onorabilità e di professionalità previsti dallo Statuto sociale e dalla normativa, anche regolamentare, applicabile e alla data odierna non detiene azioni in PLC.

Aulisa rivestirà anche il ruolo di Investor Relator fino alla data di approvazione del bilancio relativo all’esercizio che si chiuderà al 31 dicembre 2023.

Alla luce della circostanza che Mastelli manterrà le sopra indicate cariche sino al 31 dicembre 2022, nel periodo intercorrente dal 1° al 8 gennaio 2023, l’Ad Diego Percopo ricoprirà ad interim sia la carica di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili e societari ai sensi dell’art. 154-bis del TUF, che il ruolo di Investor Relator.