FAE Technology – Contributo di 500 euro ai dipendenti contro il carovita

FAE Technology, PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata, ha deciso di assegnare un bonus da 500 euro per ciascun collaboratore in occasione del periodo natalizio.

A riceverlo sono stati tutti i circa 120 lavoratori di FAE Technology, comprese le persone impegnate in percorsi di stage e tirocini.

L’obiettivo è aiutare nell’immediato e concretamente le rispettive famiglie ad affrontare i rincari degli ultimi mesi, contribuendo ad alleggerire l’impatto del carovita sui bilanci domestici.

Il bonus è stato erogato attraverso una fringe benefit card del valore di 500 euro netti da utilizzare nel corso del 2023.

«Il nostro 2022 è stato un anno entusiasmante pieno di grandi sfide, prima tra tutte la quotazione sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana» ha commentato il Presidente e Ad Gianmarco Lanza. «Il percorso di crescita della Società si è sviluppato registrando risultati record nonostante la complessità e l’incertezza della situazione economica globale: nel primo semestre del 2022 i ricavi sono stati pari a 17,4 milioni di euro, maggiori del 63,4% rispetto a quelli dello stesso periodo del 2021. In un contesto determinato dall’incremento dei costi energetici e del costo della vita, i cui effetti si manifestano tanto sulle aziende quanto sui conti di casa, abbiamo scelto di investire ulteriormente sulle nostre persone, senza le quali non sarebbe stato possibile raggiungere i molti traguardi ottenuti».

«Da tali premesse – ha aggiunto Lanza – è nata l’idea di erogare questo bonus, che rappresenta un contributo concreto della vicinanza di FAE Technology alle sue persone, che ringrazio ancora per l’impegno e la dedizione sempre dimostrati».

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a FAE Technology