Debutto positivo in Borsa per Magis. Il titolo ha chiuso la seduta di ieri a 10,794 euro, in rialzo del 7,94% sul prezzo di collocamento pari a 10 per azione. Il volume scambiato nella giornata è stato di 29.375 azioni per un controvalore pari a 317.510,25 euro.
L’ingresso di Magis in Borsa Italiana è avvenuto a seguito dell’esecuzione di un’operazione promossa da Electa Ventures, pioniere italiano di SPAC e Pre-booking Company, tramite IPOC 6 e condivisa con IPO CLUB (fondo chiuso del Gruppo Azimut dedicato ad investimenti in pre IPO, lanciato nel 2017 per iniziativa condivisa da Azimut Libera Impresa con la stessa Electa), e KAIS Renaissance ELTIF (fondo ELTIF gestito Kairos Partners SGR, di cui la stessa Electa è partner strategico per operazioni alternative) quali co-cornestone investor.
Attraverso un negoziato riservato e su misura, Magis ha avuto accesso a capitali e listino grazie al pre-book promosso da Electa Ventures che annovera, oltre ai co-cornestone investor, una formazione di investitori istituzionali e privati di primario standing aderenti al collocamento regolato da CFO SIM.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Magis