L’assemblea degli Azionisti di Redelfi ha altresì autorizzato l’acquisto e la disposizione di azioni proprie.
I soci hanno concesso l’autorizzazione per l’acquisto di azioni proprie, in una o più volte,
fino ad un numero massimo di azioni tale da non eccedere il 5% del capitale sociale pro tempore, ovvero per un controvalore massimo di 500.000 euro.
Alla data odierna Redelfi, né le società dalla stessa controllate, detengono azioni proprie in
portafoglio. Inoltre l’acquisto di azioni proprie oggetto dell’autorizzazione odierna non è strumentale alla riduzione del capitale sociale mediante annullamento delle azioni proprie acquistate.
L’assemblea ha altresì approvato la risoluzione consensuale del contratto di revisione precedentemente stipulato con E.Y., nonché il contestuale conferimento di un
nuovo incarico di revisione legale per il triennio 2022-2024 a BDO Italia, come proposto dal socio di maggioranza Marinetta, che ha, a sua volta, completato il processo di scelta del proprio revisore legale.
Infine, l’assemblea, preso atto delle dimissioni di Paolo Siniscalco, ha confermato la nomina di Elisabetta Migone quale nuovo Amministratore Indipendente della Società, già cooptata
dal Cda dello scorso 5 dicembre. Migone resterà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2024.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Redelfi