Dotstay – Ammessa alle negoziazioni su EGM Segmento Professionale, debutto il 29 dicembre

Dotstay, società attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine, ha ricevuto da Borsa Italiana il
provvedimento di Ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e warrant su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale.

L’avvio delle negoziazioni è previsto per il 29 dicembre.

Il collocamento si è chiuso con una raccolta complessiva pari a 2,16 milioni.

Il collocamento, rivolto ad investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, con conseguente esclusione dalla pubblicazione di un prospetto informativo, ha avuto ad oggetto complessive 573.000 azioni ordinarie di nuova emissione rinvenienti da un aumento di capitale sociale per complessivi 2,16 milioni (l’“Offerta”).

Il prezzo di collocamento delle azioni ordinarie oggetto dell’offerta è stato definito in 3,77 euro cadauna, con una capitalizzazione della Società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a 9,52 milioni e un flottante previsto pari al 26,33%.

Ai sottoscrittori delle 573.000 azioni ordinarie rinvenienti dall’Offerta, verranno altresì assegnati gratuitamente warrant denominati “Warrant Dotstay” (i “Warrant”), nel rapporto di 1 Warrant ogni 1 azione ordinaria sottoscritta in sede di aumento di capitale.

“Il successo del collocamento è per noi un traguardo importante: testimonia l’apprezzamento degli investitori per il posizionamento che la nostra società è riuscita a conquistarsi nel mercato immobiliare ora in forte crescita dopo due anni di pandemia.” ha dichiarato Alessandro Adamo, fondatore e Amministratore Delegato di Dotstay. “Il traguardo odierno rappresenta il nuovo punto di partenza del nostra strategia di crescita che perseguiremo con determinazione e dedizione”.

Ad esito del collocamento, il capitale sociale di Dotstay sarà composto da 3.073.000 Azioni di cui 2.524.343 azioni ordinarie e 548.657 azioni a voto plurimo.