4Aim Sicaf – La partecipata Dotstay dal 29 dicembre sull’EGM segmento Professionale

4Aim Sicaf comunica che dal 29 dicembre la partecipata del Comparto 2 Crowdfunding, Dotstay S.p.A., si quota sull’Euronext Growth Milan, segmento Professionale.

Dotstay è attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine. Il Comparto 2 di 4AIM SICAF ha investito in Dotstay attraverso una campagna di Crowdfunding sul portale Opstart conclusasi il 31 marzo 2022. L’investimento di 4 Aim Sicaf è stato di 122.000 per un valore per azione di 0,84.

In sede di Ipo, il prezzo di collocamento è stato definito in 3,77 per azione.

4 Aim Sicaf, come gli altri azionisti entrati in crowdfunding, ha sottoscritto un impegno di lock – up di 12 mesi.

“L’operazione Dotstay rappresenta a pieno la strategia del Comparto 2 di 4AIM SICAF: investire attraverso il crowdfundind in società selezionate che intendono intraprendere un percorso di crescita che li porti in Borsa”,  ha dichiarato Giovanni Natali, Ad e Direttore Generale di 4AIM SICAF, “oltre alla significativa plusvalenza potenziale, mi fa particolarmente piacere come questa prima operazione si sia realizzata a poco più di un anno dal primo investimento del Comparto 2, anticipando sensibilmente quelle che erano le nostre aspettative”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF