Franchetti – Nomina Colato Chief Technical Operations Officer e Zaccaro Transport Sector Leader

Dal 1° gennaio 2023 Gian Paolo Colato e Francesco Zaccaro assumono rispettivamente gli incarichi di Chief Technical Operations Officer e Dirigente nel ruolo di Transport sector leader.

Gian Paolo Colato, ingegnere civile con una ventennale esperienza nel campo della progettazione civile, è stato in particolare responsabile del team di progettazione, ideazione e messa in opera delle cerniere del “MOSE” di Venezia.

Colato nel ruolo sarà responsabile della supervisione delle attività tecniche sui progetti e i mandati di Franchetti, con particolare riferimento allo sviluppo dell’area dei servizi di ingegneria tradizionale e innovativa (per esempio structural health monitoring), si occuperà coordinare i team di lavoro e promuoverne la crescita delle competenze tecniche.

Francesco Zaccaro, ingegnere civile con oltre 40 anni di esperienza, è in Franchetti dal 2020 come collaboratore ed ha contribuito fattivamente alla apertura della Sede di Roma. Nel suo ruolo risponderà direttamente a Colato e sarà responsabile della progettazione trasportistica e della gestione della sede di Roma.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Franchetti