EGM (+0,6%) – Positivo l’indice italiano, ma quelli continentali hanno performato meglio

Nella seduta di ieri il Ftse Italia Growth ha registrato un +0,6% rispetto al +1,4% dell’Euronext Growth All Share e al +0,9% del London Ftse Aim All Share.

Chiusura in rialzo la seduta delle borse europee, mentre ha terminato in rosso Wall Street. Sull’obbligazionario lo spread Btp-Bund è calato in area 212 punti base, con il rendimento del decennale al 4,49%.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 14,6 milioni di pezzi, inferiore alla media delle 30 sedute precedenti (+20,1 milioni).

I titoli migliori sono stati Culti (+19,0%) e Farmaè (+7,7%) mentre Telesia (-10,3%) e Ki Group (-10,3%) hanno chiuso la seduta in fondo al listino.

Di seguito alcune delle principali notizie sulle società EGM dell’ultima seduta.

Circle ha siglato, attraverso la rete di impresa Log@Sea, un nuovo contratto per la fornitura delle soluzioni evolute di Gate Automation a un primario terminal multipurpose tirrenico.

Visibilia Editore ha ricevuto da Negma Group Investment (Negma) richiesta di conversione di 1 obbligazione parte della terza tranche del prestito obbligazionario convertibile emessa il 27 ottobre 2021.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Culti, Talea Group, Visibilia Editore