ILBE – Titolo in rialzo (+6,9%) nell’ottava in attesa del film “Lamborghini – The man behind the legend”

Avvio di anno positivo per ILBE che ha archiviato l’ottava con un rialzo complessivo del 6,9%.

L’attenzione al titolo precede l’uscita in Italia su Prime Video il prossimo 19 gennaio del film “LAMBORGHINI – The man behind the legend”, diretto e scritto da Bobby Moresco e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Una storia tutta italiana che racconta non solo la vita del fondatore della casa automobilistica Lamborghini, ma anche la storia dell’Italia degli anni ’50, un Paese impegnato nella complessa transizione verso una nuova modernità industrializzata.

Il film, uscito a novembre negli Usa, aveva conquistato il pubblico statunitense posizionandosi sul podio al secondo posto nella classifica dei film più visti sulla piattaforma Apple Tv U.S. nella categoria “drama” e quarto film visto in assoluto.

Si segnala, inoltre, che al “Capri, Hollywood International Film Festival 2022”, festival cinematografico annuale che si è svolto a Los Angeles dal 26 dicembre al 2 gennaio, tra i premiati anche Dianne Warren, che ha vinto il premio per la migliore canzone originale per la colonna sonora di “Tell It Like a Woman”, produzione ILBE.

Infine, spuntano le prime immagini del lungometraggio biografico su Enzo Ferrari, che vede tra i produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Il film è scritto, diretto e prodotto dal quattro volte candidato all’Oscar Michael Mann, interpretato dal candidato all’Oscar Adam Driver nel ruolo di Enzo Ferrari e dalla vincitrice dell’Oscar Penélope Cruz nel ruolo di Laura Ferrari. “Welcome to Italy”, società collegata di ILBE, si occupa invece del service in Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE