Fenix Entertainment ha firmato con la società statunitense ClaRo Productions un contratto di co–produzione per il film “Here After”, prestigioso debutto alla regia di Robert Salerno, produttore statunitense noto per film di grande successo e qualità tra cui “E ora parliamo di Kevin”, “21 grammi”, “Animali notturni”, “A single man” e molti altri.
Si tratta del primo importante film internazionale, le cui riprese inizieranno a Roma il 1° marzo.
Il film avrà un budget di circa 8 milioni e le riprese dureranno 5 settimane. L’impegno finanziario di Fenix è di 2 milioni.
Il cast sarà di caratura internazionale: la protagonista, che sarà interpretata dalla
star hollywoodiana Connie Britton, è un’attrice acclamata da pubblico e critica per le interpretazioni in produzioni di successo come “Nashville”, “Spin City”, “American Horror Story”, “Friday Night Lights”, che le è valsa la vittoria di un Satellite Awards e due candidature agli Emmy Awards e più recentemente la prima stagione della pluripremiata “The White Lotus”.
La post–produzione del film sarà realizzata dalla Laser Film, società di post–produzione del Gruppo Fenix.
Fenix Entertainment, in qualità di co–produttore del film, deterrà tutti i diritti di sfruttamento commerciale del film in Italia e nei territori di lingua italiana.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment