Global Markets Difesa/Aerospazio – Morgan Stanley declassa Boeing a Equal Weight ma alza TP a 220 $

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore Difesa/Aerospazio:

Giornata poco mossa per i mercati azionari: in Europa, il Ftse Mib cede lo 0,3%, il Dax lo 0,2% e il Ftse 100 lo 0,4%. A Wall Street, Dow Jones e Nasdaq avanzano dello 0,1% e lo S&P 500 dello 0,05%.

Gli analisti di Morgan Stanley hanno declassato il titolo Boeing (-1,7%) a Equal Weight da Overweight, dopo la recente sovraperformance. La banca d’affari ha aumentato il prezzo obiettivo a $ 220 per azione dal precedente $ 213 per riflettere un multiplo più alto.

Rolls-Royce (-2,4%) Motor Cars collabora con l’artista Sacha Jafri per realizzare sei veicoli dipinti a mano con i loro NFT.

Rolls-Royce Motor Cars Dubai e Abu Dhabi hanno collaborato con Jafri per creare una collezione chiamata “The Six Elements”, con sei veicoli Phantom Extended Series II unici nel loro genere. Il titolo “Six Elements” si è ispirato al famoso dipinto “Journey of Humanity” di Jafri.

Inoltre, la collaborazione Rolls-Royce Motor Cars x Jafri mira a raccogliere 1 milione di dollari per sostenere le organizzazioni di beneficenza incentrate su istruzione, salute e sostenibilità.