Agatos – Massimo Mannori nuovo Ad

L’Assemblea Ordinaria degli azionisti di Agatos ha deliberato l’aumento del numero dei consiglieri di amministrazione da 4 a 5 e l’ingresso dell’ingegner Massimo Mannori nel Consiglio di Amministrazione.

L’Assemblea ha, altresì, deliberato il nuovo monte emolumenti per l’intero Consiglio.

Il Cda riunitosi a valle della suddetta Assemblea, ha provveduto a ratificare la rinuncia alle deleghe comunicate durante l’adunanza da parte dei Consiglieri Leonardo Rinaldi e Michele Positano, e all’attribuzione delle deleghe da Amministratore Delegato a Massimo Mannori.

Successivamente, Mannori è anche stato nominato Amministratore Unico della controllata Agatos Energia.

Con questo rafforzamento del suo organo amministrativo, la società punta in maniera ancora più decisa allo sviluppo delle sue tre linee di business – fotovoltaico, biometano e efficienza energetica – e, prevede grazie all’entrata di Mannori, un’espansione accelerata della propria pipeline di progetti, nel solco del Piano Industriale 2022-26, approvato a
giugno 2022.

Massimo Mannori resterà in carica per la stessa durata degli altri membri del Cda, cioè fino all’approvazione del bilancio della società al 31 dicembre 2023.

Alla luce della nuova nomina e della conseguente riattribuzione delle deleghe, il Cda di Agatos risulta così composto: Ingmar Wilhelm – Presidente, Massimo Mannori – Amministratore Delegato, Pierpaolo Guzzo – Consigliere Indipendente, V. Michele Positano – Consigliere Delegato, Leonardo Rinaldi – Consigliere.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos