ILBE – ”Stavamo bene insieme” film più visto a novembre su DAZN

Il docu-film che racconta il Milan di Ancelotti ”Stavamo bene insieme” svetta al primo posto su DAZN come film più visto a novembre.

Produzione originale DAZN, realizzata con produzione esecutiva da Red Carpet e casting in collaborazione con Sobesport, entrambe società del gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, il documentario è stato scritto da Marco Cattaneo, giornalista e presentatore di DAZN, e diretto da Mattia Molinari.

Nel frattempo fervono i preparativi per l’avvio delle riprese di “Paradox Effect”, film che vede sul set Olga Kurylenko, Bond girl in “Quantum of Solace” e più di recente al fianco di Scarlett Johansson in “Black Wido”, e Harvey Keitel, apprezzato attore del cinema hollywoodiano, sotto la regia di Scott Weintrob.

Il thriller è prodotto da ILBE-Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, scritto da Andrea Iervolino, Samuel Bartlett e Ferdinando Dell’Omo.

Quanto precede sottolinea un certa effervescenza dell’attività di ILBE.

Si ricorda che il prossimo 19 gennaio uscirà in Italia su Prime Video il film “LAMBORGHINI – The man behind the legend”, diretto e scritto da Bobby Moresco e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Il film, uscito a novembre negli Usa, aveva conquistato il pubblico statunitense posizionandosi sul podio al secondo posto nella classifica dei film più visti sulla piattaforma Apple Tv U.S. nella categoria “drama” e quarto film visto in assoluto.

Infine, compaiono le prime immagini del lungometraggio biografico su Enzo Ferrari, che vede tra i produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Il film, scritto, diretto e prodotto dal quattro volte candidato all’Oscar Michael Mann, interpretato dal candidato all’Oscar Adam Driver nel ruolo di Enzo Ferrari e dalla vincitrice dell’Oscar Penélope Cruz nel ruolo di Laura Ferrari, vede “Welcome to Italy”, società collegata di ILBE, occuparsi del service in Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE