Askoll EVA – Ordine da Cooltra per circa 1,3 mln

Askoll EVA ha ricevuto un nuovo ordine dal cliente Cooltra, azienda leader in Europa nella mobilità sostenibile su due ruote con una flotta di oltre 20.000 veicoli, per la fornitura di 400 scooter eS2 Sharing, do 80 batterie e 60 caricabatterie, entro la fine del primo semestre 2023.

Il modello Askoll eS2 Sharing ha una potenza di 2.200 W e una velocità massima di 45 km/h. È dotato di due batterie agli ioni di litio, che insieme hanno una capacità di 2.800 Wh, con un’autonomia massima di circa 80 km.

Il sistema di batterie rimovibili dei veicoli Askoll EVA si sposa perfettamente con il modello di business free-floating di Cooltra: la ricarica degli scooter avviene sostituendo le batterie in uso con nuove batterie cariche per cui “fare il pieno di energia” richiede pochi istanti, garantendo la massima efficienza di utilizzo dell’intera flotta su strada.

Askoll eS2 Sharing 2.8 è dotato di un sistema elettronico di geolocalizzazione e comunicazione con la centrale operativa che permette l’attivazione del veicolo tramite un’APP per smartphone, lo sblocco del cavalletto e l’apertura del bauletto di corredo al veicolo ove sono alloggiati due caschi per guidatore ed eventuale passeggero.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA