G.M. Leather – Al via dal 16 gennaio il primo periodo di esercizio dei warrant

G.M. Leather, società a capo del Gruppo G.M., attivo nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori dell’arredamento, della pelletteria e della moda, delle concerie e dell’ automotive
after market, comunica che i portatori dei “Warrant G.M. LEATHER 2022-2025” potranno richiederne l’esercizio dal 16 al 30 gennaio 2023 (Primo Periodo di Esercizio).

I portatori dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le azioni di compendio, nel rapporto di una ogni warrant posseduto.

Il prezzo di esercizio relativamente al primo periodo di esercizio è pari a 1,84 euro per
azione di compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del primo periodo di esercizio e dovranno esser presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli presso cui i warrant sono depositati.

Resta inteso che, qualora i titolari dei warrant non richiedano di sottoscrivere le azioni di compendio entro il termine finale del 30 gennaio 2023, essi perderanno il relativo diritto,
fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i warrant in ognuno dei successivi periodi.

L’emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, tramite Monte Titoli, delle azioni di compendio sottoscritte dai titolari dei warrant nel corso del primo periodo di esercizio avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del primo periodo.

Le azioni di compendio avranno godimento pari a quello delle azioni negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle azioni di compendio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a G.M. Leather