SG Company – Parisi nuovo Ceo di Double e avvio affitto spazi nel SG Building con l’evento “Point S Award”

SG Company comunica l’ingresso ai vertici della controllata al 100% Double Srl del nuovo CEO Fabrizio Parisi e di aver implementato una nuova linea di business relativa all’affitto di spazi per meeting ed eventi.

Fabrizio Parisi, founder dell’hub creativo Superbello coideatore di Diabethon, maratona digitale in live streaming a supporto di tutte le persone con Diabete di tipo 1, promossa dalla Fondazione Italiana Diabete Onlus, porterà la propria attività e i propri clienti dal valore medio negli ultimi tre anni di circa 300.000 euro  nel perimetro di Double.

La nuova Double vedrà anche l’ingresso di altre figure professionali che consentiranno una
riduzione dei costi esterni di produzione a vantaggio di una marginalità operativa che dovrebbe collocarsi intorno al 30% medio.

In merito alla nuova linea di business relativa all’affitto di spazi per meeting ed eventi, SG Building scaturisce dal perseguimento di una delle linee strategiche annunciate nel Piano Industriale 20212023, che prevede uno sviluppo del business anche tramite integrazioni al mix dei prodotti offerti, in modo da assicurare una redditività in crescita nei prossimi anni e da garantire al cliente un’offerta sempre più completa.

SG Company apre pertanto le porte del SG Building, sede della società e storica palazzina in stile Liberty in Piazza Guglielmo Oberdan a Milano. La sede offre tre piani a completa disposizione per l’organizzazione di eventi di piccole o grandi dimensioni, sia indoor che all’aperto, grazie a oltre 400 mq di spazi interni e due ampie terrazze.

Gli spazi affittabili includono le sale riunioni, The Terrace” terrazza al primo piano e “Cherry on Top”, terrazza posta invece in cima alla palazzina, coperta per la quasi totalità da una struttura geodetica trasparente e temporanea, dotata di adeguata strumentazione tecnica per rispondere alle necessità di diverse tipologie di evento. A completare l’offerta del nuovo SG Building, si sta inoltre ultimando la realizzazione del “PHub”, spazio concepito per food&beverage, sfruttabile nelle pause o come appoggio per i catering durante gli eventi.

Il primo ospite del SG Building sarà POINT S Italia, società attiva da oltre 50 anni nel settore dell’automotive, che il prossimo 26 gennaio terrà negli spazi di SG Company la prima edizione dell’evento “POINT S AWARD”, organizzato in collaborazione con Sinergie. I 200 Centri presenti in Italia esprimeranno il proprio voto per premiare i partner sulla base di specifiche categorie e nomination. Tra i Partner di POINT S, aziende di spicco come Bridgestone, Continental, Goodyear, Michelin, Pirelli Vredestein per il settore Tyre e Corghi, Fasep, Mak e Wurth per il settore No Tyre.

Per la gestione della location SG Company SB ha firmato un accordo con la società NonSoloLoft, realtà attiva dal 2008 nella ricerca di spazi esclusivi e unici per eventi, shooting, sfilate e altro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company