Dalla lettura dei KPI consolidati gestionali 2022 di TAKE OFF, società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, emergono ricavi caratteristici pari a 29,8 milioni, in crescita del 13% rispetto al 2021.
La capogruppo Take Off S.p.A., catena italiana di outlet con prodotti a marchio proprio e di terzi, registra ricavi pari a 23,7 milioni (+19,2%), mentre Over S.p.A., specializzata nella realizzazione di prodotti a brand Overkids per bambini sino ai 14 anni, riporta vendite pari a 6,1 milioni, in diminuzione del 5,8%.
Il prezzo medio di vendita del Gruppo è pari a 18,42 euro (15,11 euro nel 2021). Nello specifico, per Take Off S.p.A. si attesta a 27,22 euro (23,97 euro nel 2021), mentre per Over S.p.A. passa da 7,09 euro nel 2021 a 8,18 euro nel 2022.
Relativamente al solo quarto trimestre 2022, i ricavi caratteristici si attestano a 10,3 milioni (+19,3%) rispetto a 8,6 milioni nel quarto trimestre 2021 (Take Off S.p.A. 8,3 milioni, +25,6% e Over S.p.A. 2 milioni, -1%). Il prezzo medio di vendita del gruppo è pari a 26,33 euro, rispetto a 20,54 euro nel quarto trimestre 2021 (Take Off S.p.A. 38,32 euro rispetto a 37,34 euro nel quarto trimestre 2021, Over S.p.A. 11,56 euro rispetto a 8,39 euro nel quarto trimestre 2021).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Take Off