Farmacosmo – In corso il primo periodo di esercizio dei warrant

Farmacosmo, società attiva nel settore Health, Pharma & Beauty, comunica che è in corso il primo periodo di esercizio dei “WARRANT FARMACOSMO 2022-2025”.

I portatori dei warrant potranno richiederne l’esercizio fino al 31 gennaio 2023 compreso, in qualsiasi giorno di mercato aperto secondo il calendario delle negoziazioni di Borsa Italiana.

I warrant attribuiscono il diritto di sottoscrivere azioni ordinarie Farmacosmo di nuova
emissione, prive di indicazione del valore nominale e aventi godimento regolare, in ragione di una azione ogni warrant presentato per l’esercizio.

Il prezzo di esercizio dei warrant è pari a 2,25 euro per ciascuna azione di compendio warrant e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta, senza aggravio di commissioni e spese a carico dei richiedenti.

Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli presso cui i warrant sono depositati.

Le azioni di compendio warrant sottoscritte dai titolari di warrant durante il periodo di esercizio saranno rese disponibili tramite Monte Titoli e negoziabili sul mercato Euronext Growth Milan il giorno di borsa aperta successivo al termine dell’ultimo giorno del periodo di esercizio stesso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Farmacosmo