Eni – Chiusura anticipata offerta bond sustainability-linked

Eni ha annunciato che l’ammontare nominale complessivo dell’offerta pubblica di sottoscrizione e ammissione a quotazione delle obbligazioni del prestito denominato ‘Eni obbligazioni sustainability-linked 2023/2028’ è stato interamente collocato presso il pubblico indistinto.

Pertanto, i Responsabili del Collocamento, Intesa Sanpaolo S.p.A. e UniCredit Bank AG, d’intesa con Eni, si sono avvalsi della facoltà di disporre la chiusura anticipata dell’offerta al 20 gennaio 2023 alle ore 17 sia per le adesioni in sede che per le adesioni effettuate fuori sede attraverso consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede che per le adesioni mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito dell’integrale collocamento presso il pubblico indistinto dell’ammontare nominale complessivo massimo dell’offerta, pari a 2 miliardi di euro.

Pertanto, l’ultimo giorno per la raccolta delle adesioni per l’offerta, sia per le adesioni in sede che per le adesioni fuori sede che per le adesioni mediante tecniche di comunicazione a distanza, è il 20 gennaio 2023 sino alle ore 17.