Illa ha ricevuto la quinta richiesta di conversione da parte di Negma relativa alla prima parte della quinta tranche di 4 obbligazioni per un controvalore complessivo di 40.000 euro.
Si ricorda come l’intero importo nominale sia della prima, sia della seconda, sia della terza tranche, che dell’intera quarta tranche, oltre a parte della quinta tranche per l’importo complessivo di 2.850.000 euro siano state interamente convertite.
Inoltre, Illa ricorda che la prima parte della quinta tranche del POC è composta da 26 Obbligazioni Convertibili per un controvalore complessivo di 260.000 euro e che, successivamente alla conversione odierna, nell’ambito della prima parte della quinta tranche risultano ancora da convertire 14 obbligazioni convertibili per complessivi 140.000 euro.
Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 90% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni ILLA durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna. Il prezzo, così determinato, è risultato essere pari a 0,001 euro per azione: pertanto, le 4 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 40.000.000 nuove azioni ordinarie ILLA.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa