Illa – Negma richiede conversione parziale della quinta tranche del Poc per 40.000 euro

Illa ha ricevuto la quinta richiesta di conversione da parte di Negma relativa alla prima parte della quinta tranche di 4 obbligazioni per un controvalore complessivo di 40.000 euro.

Si ricorda come l’intero importo nominale sia della prima, sia della seconda, sia della terza tranche, che dell’intera quarta tranche, oltre a parte della quinta tranche per l’importo complessivo di 2.850.000 euro siano state interamente convertite.

Inoltre, Illa ricorda che la prima parte della quinta tranche del POC è composta da 26 Obbligazioni Convertibili per un controvalore complessivo di 260.000 euro e che, successivamente alla conversione odierna, nell’ambito della prima parte della quinta tranche risultano ancora da convertire 14 obbligazioni convertibili per complessivi 140.000 euro.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 90% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni ILLA durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna. Il prezzo, così determinato, è risultato essere pari a 0,001 euro per azione: pertanto, le 4 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 40.000.000 nuove azioni ordinarie ILLA.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa