TrenDevice – Contributo di 0,5 mln da Invitalia per processi innovativi

TrenDevice, attivo nel ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta ha avviato un progetto per lo sviluppo di un processo innovativo teso a potenziare la propria capacità produttiva.

Tale processo si articola in una linea innovativa per velocizzare le diverse fasi che costituiscono il processo produttivo (rigenerazione) e implementare la propria capacità d’azione sul territorio, nel potenziamento degli store fisici (front-end con i propri clienti) e nel dotarsi di chioschi informativi distribuiti.

Il progetto mira ad effettuare investimenti cruciali per la Società, quali la crescente automatizzazione del processo produttivo nonché investimenti funzionali alla transizione energetica.

A fronte di un investimento complessivo di circa 0,9 milioni, è stato riconosciuto da Invitalia un contributo in conto impianti per complessivi 0,5 milioni, a valere sul Programma complementare “Imprese e competitività”.

Il contributo è vincolato al finanziamento di processi innovativi da realizzarsi nei prossimi 12 mesi e verrà erogato in più soluzioni alla presentazione dello stato avanzamento progetto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TrenDevice