Global Markets Media – La suite completa di servizi Comcast raggiunge sempre più clienti

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore media:

Giornata negativa per i mercati azionari: in Europa, il Ftse Mib cede lo 0,2%, il Dax lo 0,45% e il Ftse 100 lo 0,5%. A Wall Street, lo S&P 500 perde lo 0,6%, il Dow Jones lo 0,5% e il Nasdaq lo 0,4%.

Dopo le dimissioni di Martinez dal ruolo di Ceo di Cellnex (+0,7%), nella rosa dei possibili candidati si intravedono anche Marco Patuano e Paolo Bertoluzzo. E’ quanto si apprende da fonti di stampa. Il manager uscente spinge invece per una sostituzione in continuità con l’attuale Cfo Jose Manuel Aisa.

Comcast (+0,3%) ha annunciato che sta espandendo ulteriormente la sua rete ricca di fibre intelligenti, veloci e affidabili a oltre 2.600 residenti e aziende nella città di Plainfield. Ciò segue l’annuncio di Comcast nel maggio 2022, che annunciava di aver raggiunto circa 2.500 residenti e aziende a Jewett City, dove ha iniziato a fornire la sua suite completa di servizi, tra cui la banda larga residenziale Xfinity con velocità fino a 1,2 gigabit al secondo e Comcast Business fino a 100 Gbps, ai suoi nuovi clienti.