Eles – Rafforza la governance aziendale redistribuendo le deleghe operative

Eles ha rafforzato la governance aziendale anche in vista degli sviluppi di business attesi.

il Cda ha deliberato di affidare a all’attuale Ad, vice presidente e investor relator – le deleghe previamente conferite al Presidente Antonio Zaffarami, con l’obiettivo di
rafforzare il ruolo strategico della stessa e di alcune figure apicali all’interno dell’organigramma aziendale, per consentire una più snella ed efficiente gestione dell’attività ordinaria.

Pertanto, sono state affidate all’Ad ampie deleghe legate al business della Società, agli aspetti finanziari, ai rapporti con istituti finanziari, ai pagamenti, all’area fiscale, alla proprietà intellettuale e legate all’area risorse umane; il Presidente ha mantenuto deleghe legate alla rappresentanza della Società, al business nonché agli aspetti finanziari della medesima.

Inoltre, è stato ritenuto opportuno affidare a Francesca Zaffarami anche la funzione di Chief HR Officer, al fine di consolidare e sviluppare le politiche aziendali relative all’area delle Risorse Umane della Società.

Infine, il Cda ha attribuito al consigliere Massimiliano Bellucci deleghe e poteri relativi alla direzione generale, al business e agli aspetti commerciali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles