Giglio Group, attraverso la controllata al 100% Salotto di Brera, ha siglato un accordo quadro con Alpargates Europe per la distribuzione del marchio Havaianas, noto brand internazionale nella produzione di sandali, infradito e spadrillas, nonché abbigliamento e accessori per uomo e donna e bambino.
L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti Havaianas duty free travel retail sulle navi da crociera gestite da Salotto di Brera – partendo da un minimo di 20 navi iniziali per arrivare, a regime, a 40 navi entro il prossimo triennio – e all’interno dello spazio presente nel complesso commerciale Caput Mundi The Mall, crocevia di milioni di turisti nel corso dell’anno che ospita prodotti dei più pregiati brand creando una “boutique travel experience” unica.
Questo accordo strategico – spiega la società – evidenzia l’expertise e la fama di Salotto di Brera all’interno del mondo del Duty Free e Travel Retail, un settore che sta assumendo una posizione sempre più rilevante nel mondo e tanto più sinergica con l’attività di e-commerce tradizionalmente presidiata da Giglio Group, che prosegue così nella propria mission di omnichannel solution per le aziende partner.