Powersoft – Lancia la piattaforma di amplificazione “UNICA”

Powersoft lancia la piattaforma di amplificazione “UNICA” in occasione della fiera internazionale “Integration System Europe -ISE”, la più grande fiera di settore per gli audiovisivi e l’integrazione di sistemi, a Barcellona.

UNICA – spiega una nota – rappresenta la terza generazione di amplificazione e processamento di Powersoft, con connettività Cloud. Progettata per fornire agli utenti una nuova facilità di utilizzo e di funzionalità, la sua architettura è stata disegnata in maniera tale da essere scalabile permettendo così ai clienti di creare un valore solido nel tempo e una coerenza di utilizzo nelle diverse applicazioni, non solo a livello di progetto, ma durante l’intero ciclo di vita del prodotto.

UNICA è stata infatti progettata in modo da permettere la possibilità di essere aggiornata e ampliata nel tempo con nuove funzionalità in modo da garantire agli utenti più esperti ed esigenti un sistema sempre performante e allo stato dell’arte per rispondere alle esigenze in applicazioni audio anche complesse.

Durante ISE, la società lancia anche Universo, la piattaforma cloud concepita per permettere da remoto agli utilizzatori dei prodotti Powersoft di monitorali, aggiornarli ed essere allertati in tempo reale in caso di malfunzionamento per poter intervenire prontamente riducendo il disservizio.

Per Universo Powersoft prevede una importante road map di nuove funzionalità che saranno aggiunte nel tempo per la fornitura di servizi a valore aggiunto.

Powersoft infine segnala di essere tra i finalisti degli Inavation Awards per la categoria Best
Manufacturer di settore a livello mondiale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft