Circle – Sbarca in Sicilia con una nuova Unità Operativa Locale a Catania

Circle porta a 5 il numero delle sedi del Gruppo in Italia, sbarcando in Sicilia con l’apertura di una nuova Unità Operativa Locale a Catania. Si tratta della prima sede nel Sud che si aggiunge in Italia, oltre all’headquarter genovese, alle sedi di Milano, Trieste e Roma.

La necessità di disporre di una presenza diretta di Circle a Catania nasce dalle molteplici
attività e collaborazioni del Gruppo in Sicilia (si veda a tal proposito il supporto a EST – Europea Servizi Terminalistici per ottimizzare la gestione doganale dei traffici afferenti al terminal portuale di Catania) e nell’ottica di una crescente attenzione ai progetti evoluti anche in risposta alle numerose opportunità generate da Transizione 4.0 e dal PNRR.

Ad oggi Circle ha commesse su quattro differenti realtà nell’Isola, per un totale di oltre 650.000 euro previsti in meno di due anni.

Grazie alla sua presenza diretta, Circle sarà in grado di supportare in maniera crescente nel
loro percorso di digitalizzazione la port community locale e gli operatori interportuali
dell’hinterland, sviluppando progetti capaci di rappresentare un punto di riferimento per
l’innovazione per tutto il Meridione.

“È una grande soddisfazione per noi annunciare l’apertura della prima sede di CIRCLE nel
Meridione: siamo, infatti, consapevoli dell’importanza di tutto il Meridione e della Sicilia vista la sua collocazione centrale nel Mediterraneo, e certi che rappresenterà una base fondamentale per sviluppare ulteriori progetti e attività innovative per il Sud del Paese”, dichiara Luca Abatello, Presidente & CEO di Circle Group.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle