Spindox – Rafforza il suo impegno al Sud con una nuova factory a Palermo

Spindox rafforza la propria presenza nel Sud Italia.

Dopo Cagliari, dove in pochi mesi è passata da 11 sviluppatori 40 sviluppatori, Stackhouse (Gruppo Spindox), specializzata nello sviluppo di software in ottica full stack, punta al bis in Sicilia con la factory di Palermo.

Il modello della factory, già applicato con successo a Cagliari, presenta benefici concreti e misurabili sul piano produttivo: industrializzazione del ciclo di sviluppo del software, con conseguente maggiore riutilizzo delle componenti realizzate, e incremento della qualità finale.

I vantaggi sono evidenti anche per la crescita professionale delle persone assunte, che vengono subito coinvolte in progetti di grande valore e hanno modo di apprendere lavorando al fianco dei colleghi più esperti.

Con l’apertura di nuove factory nel Mezzogiorno, il Gruppo Spindox vuole offrire ai giovani un modello di lavoro ibrido, che coniuga i vantaggi dell’approccio remotefriendly, ossia di un’organizzazione flessibile dei tempi e degli spazi, con la qualità dell’esperienza in un vero ufficio, nel quale si ha modo di confrontarsi con i colleghi senza essere costretti a trasferirsi nei grandi centri del Nord.

Spindox, oltre a Cagliari, è presente anche a Bari e Salerno e l’apertura della nuova sede in Sicilia rappresenta un nuovo tassello della strategia di crescita del Gruppo al Sud.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Spindox