NVP – Accordo quadriennale per la produzione su scala mondiale del WTA Tour

NVP ha sottoscritto un accordo pluriennale per il quale si stimano ricavi per circa 10 milioni con WTA Media (Women’s Tennis Association) e Dazn Group Limited UK per la produzione del WTA Tour.

Grazie all’expertise acquisita negli anni e al know‐how maturato oltre agli importanti investimenti effettuati in infrastruttura tecnologica, NVP è stata scelta come fornitore esclusivo per la realizzazione dei tornei femminili internazionali 500 e 1000.

La Società fornirà per ogni tappa un numero massimo di 32 telecamere e oltre 40 tecnici su scala mondiale, prevedendo di raggiungere un pubblico superiore ai 500 milioni di spettatori.

L’accordo siglato si configura un progetto internazionale di massimo livello che coinvolgerà tutti i continenti con 8 tappe a Doha, Stoccarda, Berlino, Charlestone, San Jose, Tokyo, Eastbourn e Montreal, oltre le finali che si svolgeranno a Shanghai.

Massimo Pintabona, Ad di NVP: ”Siamo particolarmente orgogliosi dell’avvio della collaborazione con principali player mondiali del panorama sportivo ad elevato standing, quali WTA Media e Dazn Group Limited UK . Un progetto quadriennale di 10 milioni di euro che riconosce al Gruppo NVP un elevato valore tecnologico e professionale consentendo di ottenere una risonanza globale, che consolida i nuovi sviluppi di crescita futuri”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a NVP