ILBE – Nomination all’Oscar 2023 per la miglior canzone a un brano della produzione ‘Tell It Like a Woman’

“Applause” di Diane Warren cantata da Sofia Carson è una delle 5 canzoni che si contendono l’Oscar 2023 per la migliore canzone originale.

Il brano fa parte della colonna sonora del film ‘Tell It Like a Woman’, prodotto da  ILBE – Iervolino & Lady Bacardi Entertainment  in collaborazione con We Do It Together di Chiara Telesi.

La candidatura segue un vivace periodo di attività della società. Tra le ultime produzioni di Andrea Iervolino e Monika Bacardi “Ferrari” di Michael Mann con Adam Driver, Penélope Cruz e Patrick Dempsey in post produzione, “Lamborghini: The Man Behind the Legend”, con Frank Grillo e Mira Sorvino.

Nel frattempo sono iniziate le riprese di “Paradox Effect”, film che vede sul set Olga Kurylenko, Bond girl in “Quantum of Solace” e più di recente al fianco di Scarlett Johansson in “Black Wido”, e Harvey Keitel, attore hollywoodiano musa di Martin Scorsese e Quentin Tarantino, sotto la regia di Scott Weintrob, scritto da Samuel Barlett con Andrea Iervolino e Ferdinando Dell’Omo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE