Cy4Gate – Contratto estero da 9 mln per la fornitura dei sistemi di Decision Intelligence

Cy4Gate ha siglato un importante contratto estero per la fornitura dei sistemi di Decision Intelligence del valore complessivo di 9 milioni per la durata di 36 mesi.

Continua il percorso di internazionalizzazione di Cy4Gate che grazie al proprio offering modulare e flessibile e con tecnologia italiana riesce a soddisfare nicchie di mercato molto sfidanti.

Gli importanti successi del Gruppo in termini di Order Intake realizzati già in questa fase iniziale dell’anno evidenziano come il business model sia ancorato a solidi fondamentali.

Successi che seguono il closing dell’operazione di acquisizione della società francese Diateam, annunciata due settimana fa, e confermano come il gruppo Cy4Gate abbia orientato la propria proposizione di valore al cliente sulle tecnologie, per essere un cyber hub a 360° di piattaforme abilitanti la decision intelligence e la cyber security, sviluppati internamente e interamente proprietari, che indirizzano i bisogni degli omonimi mercati ad alta crescita e alti margini, tanto nel settore pubblico che delle corporate, in Italia e all’estero, con competenze e tecnologie 100% “made in Europe”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate