Unistar LC, controllata slovena di DBA Group, ha ricevuto l’incarico dal Ministero del Lavoro, della Famiglia, degli Affari Sociali e delle Pari Opportunità della Slovenia per la fornitura e l’implementazione di un’infrastruttura IT.
Il contratto prevede la fornitura e l’implementazione di un sistema di server Lenovo
ThinkSystem ST650 V2 per un valore complessivo di 732.976,00 euro e la marginalità attesa è in linea con l’andamento specifico e caratteristico dell’Area Strategica di Affari ICT slovena.
In base all’accordo, la società Unistar LC fornirà al Ministero un sistema di server potente e affidabile, ottimizzato per gli ambienti aziendali, che migliorerà la stabilità e la resilienza dell’intera infrastruttura ICT del Ministero. I server, dotati di sistemi UPS, garantiranno la protezione e la continuità delle operazioni.
I server Lenovo ThinkSystem ST650 V2, forniti al Ministero, sono progettati per fornire prestazioni e capacità di memoriaeccezionali e sono ideali per l’implementazione di database e macchine virtuali di grandi dimensioni. Offrono tecnologie di sicurezza fisica e software che li rendono adatti a postazioni remote e sono dotati di XClarity Controller, il motore hardware di gestione all’interno di ogni server ThinkSystem, che centralizza la gestione dell’infrastruttura.
Unistar LC lavorerà a stretto contatto con il Ministero per fornire soluzioni tecnologiche innovative ed efficaci che soddisfino le esigenze specifiche e per garantire supporto continuo secondo le necessità.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group