Global Markets Media – Cellnex avvia la ristrutturazione delle torri nel Regno Unito

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore media

Giornata negativa per i mercati azionari: in Europa, il Ftse Mib cede lo 0,8%, il Dax l’1,2% e il Ftse 100 lo 0,6%. A Wall Street, il Nasdaq perde lo 0,5% e S&P 500 e Dow Jones lo 0,1%.

Cellnex (-0,9%) sta portando avanti un’ampia ristrutturazione dei suoi siti nel Regno Unito, uno dei suoi mercati principali, dove possiede oltre 15.400 torri, per adattarle alla rete 5G. Nella sua ultima relazione finanziaria annuale, la filiale britannica Cellnex Uk sottolinea che, nei prossimi anni, ci sarà un’intensa diffusione del 5G per un ampio uso di applicazioni e settori, come il veicolo connesso, la sanità elettronica, la gestione dell’energia, i servizi di sicurezza e l’azienda, pertanto, dovrà adattare i propri siti per accogliere questa tecnologia.

Dal 7 febbraio scorso è disponibile il nuovo account Gold a Mediaset Infinity+ (MFE A% B%), novità importante per coloro che lo sceglieranno. Con l’account Gold, incluso all’interno della sottoscrizione al Channel Infinity+, gli utenti potranno godere di tutti i contenuti non a pagamento con almeno il 50% di minuti di pubblicità in meno, un dato che viene calcolato rispetto al numero complessivo di spot erogati e a fronte di una fruizione continuativa dello stesso contenuto per 15 minuti.