La Consob ha autorizzato la pubblicazione del prospetto informativo relativo a:
- offerta in opzione e all’ammissione alle negoziazioni delle nuove azioni derivanti da un aumento di capitale in opzione, scindibile ed a pagamento, deliberato dal CdA il 21 aprile 2022 a valere sulla delega conferita dall’assemblea degli azionisti del 13 settembre 2019, per complessivi massimi 9.638.886 euro.
- ammissione alle negoziazioni delle nuove azioni derivanti da un aumento del capitale
a servizio della conversione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per massimi nominali 9 milioni e un aumento del capitale a servizio dell’esercizio di warrant, da assegnare gratuitamente ai sottoscrittori del prestito obbligazionario convertibile cum warrant, per massimi nominali 9 milioni. L’aumento di capitale riservato è stato deliberato dall’assemblea il 30 settembre 2022 ed è riservato in sottoscrizione a Golden Eagle Capital Advisors.
La società conferma che i diritti di opzione che daranno diritto alla sottoscrizione delle azioni oggetto dell’offerta in opzione dovranno essere esercitati a pena di decadenza nel dal 20 febbraio al 7 marzo 2023.
I diritti di opzione saranno negoziabili in Borsa dal 20 febbraio al 1 marzo 2023.
I diritti di opzione non esercitati entro il termine del periodo di offerta saranno offerti in Borsa entro il mese successivo per almeno due giorni di mercato aperto.