Cnh – Tra le aziende “Top 1%” nel Sustainability Yearbook 2023 di S&P Global

CNH Industrial è stata inserita nel rapporto annuale di sostenibilità di S&P Global, The Sustainability Yearbook 2023, con il Top Score di 87 punti su 100 tra le aziende del settore Machinery and Electrical Equipment. Il rapporto è stato realizzato da S&P Global, una delle principali società di rating, analisi e dati per i mercati dei capitali e azionari.

Con questo punteggio CNH Industrial si posiziona nella fascia di valutazione più alta (il “top 1%”) tra le oltre 7.800 aziende valutate nel Corporate Sustainability Assessment di S&P Global. Il Sustainability Yearbook individua ogni anno le aziende che dimostrano di avere i migliori standard di sostenibilità.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati confermati Top Performer nel Sustainability Yearbook 2023 di S&P Global”, ha dichiarato Scott W. Wine, Chief Executive Officer di CNH Industrial. “La sostenibilità è una delle nostre priorità strategiche e questo risultato dimostra la nostra capacità di creare una crescita sostenibile attraverso iniziative ambientali, sociali e di governance (ESG). La nostra volontà è di integrare i principi di sostenibilità nelle nostre strutture, nei nostri prodotti e nei nostri processi, per creare valore per la nostra azienda, i nostri clienti, i nostri stakeholder e la società in generale”.