Reevo – Entra nel mercato spagnolo con ReeVo Cloud & Cyber Security

ReeVo, PMI Innovativa, provider italiano di servizi Cloud & Cyber Security, ha avviato il processo di internazionalizzazione con l’apertura in Spagna della interamente controllata ReeVo Cloud & Cyber Security, società a responsabilità limitata di diritto spagnolo.

La società spagnola avrà il proprio headquarter e data center in Alcobendas Madrid; alla guida operativa con il ruolo di Country Manager e componente del CdA, è presente Matteo Restelli, ex presidente di Esprinet Iberica (Gruppo Esprinet).

I team tecnici e commerciali sono già stati costituiti e sono in espansione con professionisti esperti per il puntuale presidio del mercato spagnolo.

L’operazione rientra nel programma di sviluppo internazionale per linee interne, coerentemente con la strategia di crescita dichiarata dalla società.

La scelta di puntare sul mercato spagnolo – spiega una nota – è frutto di un’attenta analisi e valutazione del contesto socio-economico e culturale della Spagna, un paese che, come l’Italia, ha un tessuto imprenditoriale caratterizzato dalla forte presenza di PMI, con un livello di maturità del mercato dei servizi Cloud e Cybersecurity paragonabile a quello italiano.