Saccheria Franceschetti, società attiva nel packaging industriale in tessuto di rafia di propilene, ha chiuso il 2022 con ricavi in aumento del 20,1% a 23,2 milioni.
In particolare, la crescita è stata trainata da performance a doppia cifra per tutte le principali categorie di prodotto: i big bags, che rappresentano il 67% dei ricavi, si attestano a 15,6 milioni (+24%). Ottimi risultati anche per small bags e fertilizer bags, rispettivamente +19% e +46% rispetto al 2021.
Il canale e-commerce proprietario, che rappresenta un unicum nel panorama competitivo italiano e consente di raggiungere in maniera capillare clienti di qualsiasi settore e dimensione, contribuisce con un incremento del 43% del totale dei Ricavi generati rispetto al 2021. Dall’avvio nel novembre 2019, lo store online ha registrato oltre 30.000 utenti annuali e permesso l’acquisizione di oltre 2.500 nuovi clienti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Saccheria Franceschetti