Racing Force – Tecnologia Driver’s Eye arricchisce la NASCAR Cup Series

FOX Sports, NASCAR e Racing Force Group hanno annunciato un accordo per l’utilizzo dell’avanzata tecnologia Driver’s Eye negli eventi della NASCAR Cup Series trasmessi da FOX Sports, a partire dai Bluegreen Vacations Duels a Daytona di giovedì 16 febbraio 2023 sul canale FS1, e dalla DAYTONA 500 di domenica 19 febbraio 2023 su FOX.

Driver’s Eye è la prima e unica microcamera al mondo omologata FIA che può essere integrata all’interno di un casco da corsa, e la telecamera più compatta al mondo per trasmissione di immagini in diretta: questo offre al pubblico l’esatta prospettiva di ciò che vedono i piloti all’interno dell’auto durante la gara.

Alexandros Miotto Haristos, COO di Racing Force Group, ha commentato: “Questo accordo è un’altra pietra miliare per la crescita della tecnologia Driver’s Eye nel settore delle corse automobilistiche. Pochi marchi nel motorsport sono popolari quanto NASCAR, anche al di fuori degli Stati Uniti, e questa partnership a tre assi con la NASCAR Cup Series e FOX è un’ulteriore prova della qualità del nostro prodotto. Ringraziamo NASCAR e FOX per la fiducia avuta nei nostri sistemi, già adottati da altri campionati di vertice. Inoltre, Racing Force Group può rafforzare il proprio prestigio sul mercato americano, in cui gioca già un ruolo di riferimento attraverso tutti i propri brand, oltre ad avere in cantiere un progetto di espansione”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force