IEG – Al Beer&Food Attraction presenti 600 brand, +12% di visite professionali totali e +30% estere

Beer&Food Attraction, il salone di Italian Exhibition Group (IEG) dedicato a birre, bevande, food e tendenze per l’out of home, si è chiusa oggi con successo a Rimini.

La manifestazione ha registrato un +12% di visite professionali totali rispetto all’edizione pre-pandemia del 2020 e un +30% di visite dall’estero, sempre sul 2020, da 85 paesi, tra i quali Germania, Romania, Spagna, Francia, Regno Unito, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera e Stati Uniti; la manifestazione di Italian Exhibition Groupda leader nazionale di settore, si proietta così verso una crescita importante a livello europeo e, in prospettiva, globale. 

Il salone b2b di IEG, alla sua 8ª edizione, accompagnato dalla 5ª di BBTech expo, dedicato alle tecnologie e materie prime per birre e bevande, ha visto esporre 600 brand su 12 padiglioni del quartiere fieristico di Rimini, con una nutrita presenza di top buyer internazionali da 36 Paesi, grazie alla partnership con ICE Agenzia e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con il network dei regional advisor di IEG.

Business e networking amplificati anche grazie all’app b2b TEO che ha registrato 40 mila visualizzazioni dei profili espositori.

Beer&Food Attraction e BBTech expo si consolidano community catalyst per tutta la industry del fuoricasa e dei suoi stakeholder, anche attraverso i media. I contatti stampa totali
Italia – Estero hanno superato i 352 milioni lordi.

Beer&Food Attraction e BBTech expo danno appuntamento alla loro community dal 18 al 21 febbraio 2024.