Mondo TV – Sottoscrive accordo con Stemal Entertainment per sfruttamento estratti dal film L’Eclisse di Antonioni

Mondo TV ha sottoscritto un accordo con Stemal Entertainment, la casa di produzione di Donatella Palermo attiva nella produzione cinematografica.

L’accordo prevede la licenza di clip estratte dal celebre film di Antonioni L’Eclisse (1962) da integrare nel film della pluri-premiata regista Roberta Torre, “Mi fanno male i capelli”, dedicato alla figura di Monica Vitti.

L’accordo prevede il pagamento di una “flat fee” per lo sfruttamento in tutto il mondo ed in perpetuo degli estratti inseriti all’interno dell’opera di Roberta Torre, a decorrere dal 31 gennaio 2023.

Soddisfazione è stata espressa dalla Società per la conferma dell’interesse nel vasto catalogo di film d’autore di Mondo TV, dopo il successo di pubblico raccolto dalla presentazione in apertura della sezione Venezia Classici durante l’ultima edizione della Biennale del Cinema di Venezia, della pellicola restaurata in 4k di Teorema (1968) di Pasolini grazie alla collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna, in collaborazione con Cinema Communication Services e il laboratorio L’Immagine Ritrovata.